martedì 8 dicembre 2015

JUNIORES REGIONALI: AQUILA MONTEVARCHI - ANTELLA 99 2-0

AQUILA MONTEVARCHI: Nardone, Gallerini, Rialti, Aiello, Semplici, Scaramucci, Vasarri(74° Baglioni), Broetto, Focardi(61° Babacar), Corsi, Desiderio. a disp: Coppi, Tiossi, Celindi, Mulinacci, Rigacci. all. Coppi.

ANTELLA 99: Turi, Colella(60°Ricci), Saccardi, Del Pasqua(78°Posarelli), Fortunati, Grattarola, Lanaia, Castrogiovanni(85°Giusti), Ferruzzi, Jorgensen, Salsi. a disp: Mansour, Schiavotti, Tonnesi. all. Torrini

Arbitro: Sig. Venturi Andrea della sez. di Arezzo

Marcatori: 28°Aiello(AM), 83°Baglioni(AM)

Espulsi: 65°Desiderio(AM)

Ammoniti: 16°Aiello(AM), 30°Corsi(AM), 35°Desiderio(AM), 37°Castrogiovanni(A), 45°Focardi(AM), 56°Ferruzzi(A)m 67°Jorgensen(A)

Turno infrasettimanale fatale per l Antella che conosce la prima sconfitta stagionale, che arriva alla quattordicesima giornata contro l Aquila Montevarchi. Gara che inizia con l Antella che al 5° ci prova con Castrogiovanni da fuori area ma il tiro, potente, ma centrale viene respinto da Nardone. Con il passare dei minuti i padroni di casa prendono in mano il gioco e cercano la via della rete con veloci azioni che però trovano la buona opposizione della difesa ospite. Al 28° su un disimpegno sbagliato della difesa dell Antella, Broetta iinesca Aiello che arrivato dentro l area di rigore supera Turi con un preciso pallonetto. La reazione dell Antella è in una bella ma sfortunata punizione di Ferruzzi, 33°, con Nardone che guarda immobile la sfera accarezzare il palo ed uscire sul fondo. La ripresa offre un Antella più volitiva alla ricerca del pari mentre i padroni di casa arretrano sempre più a difesa del prezioso vantaggio. Al 46° Ferruzzi si trova a tu per tu con Nardone ma il suo esterno sinistro esce a lato. Al 50° ancora Ferruzzi riceve spalle alla porta si gira bene ma calcia debolmente tra le braccia del portiere locale. L Aquila stenta nel frenare il momento migliore dell Antella e rischia in altre due occasioni di subire il pareggio, al 63° Fortunati si libera bene in area ma da buona posizione calcia malamente alto. Al 75° occasione d oro per Salsi che solo sul secondo palo preferisce la forza alla precisione e calcia sul corpo di Nardone proteso in uscita. All 80° l ultima occasione per gli ospiti con Ricci che dal dischetto del rigore prova un bello quanto improbabile pallonetto che termina tra le braccia di Nardone. All 83° l Aquila chiude la contesa con un azione di rimessa, costruita da Aiello e finalizzata da Baglioni che non ha difficoltà a battere Turi. Nonostante la sconfitta l Antella rimane in testa alla classifica con tre punti di vantaggio sulla neo seconda Settignanese.  

Nessun commento:

Posta un commento