domenica 13 ottobre 2013

FONTE BEL VERDE - ANTELLA 99 3-4

FONTE BEL VERDE: Palmi, Pirone, Di Lillo(78° Mercanti), Cencini(76° Mori), Pasquini, Tientcheu), Graziano(61° Ilazi), Magini, D'Addario, Guerrini, Fanelli. a disp: Venturini, Scapigliati, Di Maio, Basilicata. all. 

ANTELLA 99: Pieraccioni, Dolfi, Morandi, Geri, Di Francisca, Iacopozzi, Zoppi, Gori, Damiano(66° Galli), Casamenti, Traversi(86° Sousa). a disp: Rosini, Frilli, Brunelleschi, Pieri, Di Noia. all. Tatini

Arbitro: Sig. Scoscini Federico della sez. di Arezzo
Assistenti: Sig. Brando Luca della sez. di Arezzo e Sig. Muto Riccardo della sez. di Grosseto

Marcatori: 3°Guerrini(F), 11°Damiano(A), 26°Traversi(A), 44°Fanelli(F), 57°Casamenti(A), 62°Tientcheu(F), 63°Iacopozzi

Espulsi: 90°D'Addario(F)
Ammoniti: 11°Traversi(A), 13°Guerrini(F), 68°Geri(A), 79°Mori(F), 84°Ilazi(F)

Fiera del gol tra Fonte Bel Verde e Antella 99, alla fine può gioire la squadra ospite che riesce a prevale con il pirotecnico risultato di 4-3. Pronti via e i padroni di casa trovano la via della rete, Magini giostra sulla tre quarti, Guerrini detta il passaggio in profondità, ricevuta palla si presenta solo di fronte a Pieraccioni e lo batte senza difficoltà. Pronta è la reazione dell'Antella al quinto il primo penalty reclamato, Traversi lanciato in profondità viene atterrato al momento di battere a rete, per il direttore di gara è tutto regolare. Al settimo ancora Traversi sulla destra effettua un traversone, Pasquini intercetta con il braccio largo ma per il direttore di gara è ancora tutto regolare. All'undicesimo la terza recriminazione, ancora Traversi al momento di battere a rete viene atterrato, ancora un nulla di fatto e palla in angolo. Scambio rapido Traversi, Gori tiro di quest ultimo deviato da un difensore e respinto sulla linea dal portiere Palmi sui piedi di Damiano che realizza il gol del pareggio. La partita rimane vibrante, angolo per i padroni di casa e gori sfiora l'autorete deviando la sfera sul palo della propria porta. Al 26° Gori manovra sulla destra ed entra in area, finta di traversone e conclusione forte in porta, palla deviata che sbatte sul palo, ancora Gori che recupera e serve sul secondo palo Traversi che tutto solo deposita la sfera in rete con un colpo di testa. Ribaltato il risultato l'Antella  riesce bene a mantenere il pallino del gioco salvo rilassarsi troppo nei minuti finali della prima frazione di gioco, su un corto disimpegno la retroguardia ospite si fa trovare troppo bassa, traversone dalla destra ed ancora un isolate attaccante locale, Fanelli, ha la libertà di controllare e di superare Pieraccioni. La ripresa inizia con i padroni di casa che spingono in avanti e l'Antella che agisce di rimessa. Al 57° Traversi e Damiano dialogano bene dalla trequarti fino all'area di rigore locale, velo per l'accorrente Casamenti e destro preciso all'angolino basso della porta difesa da Palmi. Il vantaggio ospite dura appena cinque minuti, punizione dalla trequarti, pallone a spiovere in area dove Tientcheu trova il gol della domenica, semirovesciata al volo di destro e palla all'angolino basso. Palla al centro e Antella subito in avanti, palla in profondità per Damiano che supera con un tocco sotto Palmi in uscita, palla che sta per entrare in rete ma Di Lillo salva sulla linea e devia in angolo. Traversi batte il corner, Morandi prolunga sul secondo do Iacopozzi al volo spinge la palla in fondo alla rete. Questa volta l'Antella mantiene il vantaggio lasciando ai padroni di casa solo una conclusione di D'Addario su calcio da fermo deviata in angolo da Pieraccioni. Al termine dei tre minuti di recupero l'Antella può gioire per il ritorno alla vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento