sabato 12 settembre 2015

JUNIORES REGIONALI: RIGNANESE - ANTELLA 99 1-1

RIGNANESE: Cosentino, D'Alessandro, Cristiani, Brenna, Gori, Bianchi, Privitera, Franchi, Picchiani, Montaguti, Renieri. a disp: Quintavalli, Bartolozzi, Sorso, Coli, Mannozzi, Tesi, Ciancaleoni. all. 

ANTELLA 99: Landi L., Pelli, Grattarola, Jorgensen, Landi P., Zagli, Saccardi, Salsi, Ferruzzi, Lucchesini, Fortunati. a disp: Mansour, Colella, Del Pasqua, Lascialfari, Posarelli, Signori, Tonnesi. all. Torrini

Arbitro: Sig. Artini Alessio della sez. del Valdarno

Marcatori: Ferruzzi(A), Ciancaleoni(R)

L'Antella esce indenne, al debutto in campionato, dal campo della Rignanese, accreditata della vittoria finale del campionato. Pareggio tutto sommato giusto tra due squadre che si sono equivalse per gran parte dell'incontro. Padroni di casa dotati di gran corsa e freschezza fisica, Antella che risponde con ritmi più compassati ma con rapide azioni di rimessa che tengono i difensori locali bloccati nella propria metà campo. Antella che trova presto  il vantaggio nella prima frazione con Ferruzzi ma non riesce a trovare la via per il raddoppio.Tornati dal riposo con il minimo svantaggio i padroni di casa riescono a ristabilire la parità a metà ripresa grazie al gol del neo entrato Ciancaleoni.

Nessun commento:

Posta un commento