mercoledì 21 ottobre 2015

COPPA ITALIA: SANGIUSTINESE - ANTELLA 99 2-1

SANGIUSTINESE: Barbagli, Sbragi, Pasqui, Casprini, Benatti, Calabrò, Ugolini, Diouf, Mdengue, Calvani, Mosneag. A disp.: Porretti, Rampi, Caprilli, Batrinu. All.: Eric Guizzunti.

ANTELLA 99: Magnelli, Mignani, Fortunati M., Berti, Meini, Martongelli, Castrogiovanni, Brunelleschi, Lanaia, Castiglione, Mazzoni. A disp.: Turi, Dolfi, Frilli, Fonrtunati N., Ciangherotti, Merciai, Tacconi. All.: Alessio Miliani.

ARBITRO: Masilunas di Pisa, coad. da Statti e Chesi di Prato.

RETI: 10' Ugolini(S), 75' Mbengue(S), 80' Tacconi(A).

Finisce agli ottavi di finale la Coppa Italia per l'Antella che esce sconfitta nella gara unica contro la Sangiustinese. Al primo minuto occasione per Lanaia che però si fa ipnotizzare da Barbagli e vanifica un ottima occasione. Al 10° padroni di casa in vantaggio con un gran destro di Ugolini che batte Magnelli. Nella ripresa nel tentativo di pareggiare l'Antella concede il fianco ai padroni di casa che al 75° con una veloce ripartenza trovano il raddoppio con Mdengue. Cinque minuti dopo Tacconi riapre la contesa superando Barbagli con un preciso destro. Nei minuti finali vano assalto dell'Antella alla ricerca del pareggio per portare la gara all'appendice dei tempi supplementari. Nota negativa, al di là dell'eliminazione, l'infortunio occorso a Mignani nei secondi finali di gara, in uno scontro di gioco il giocatore bianco celescte riporta l uscita della spalla destra con conseguente trasporto con il mezzo di soccorso all ospedale di Montevarchi.

Nessun commento:

Posta un commento