sabato 3 ottobre 2015

JUNIORES REGIONALI: CASTIGLIONESE - ANTELLA 99 0-4

CASTIGLIONESE: De Angelis, Vestrini, Danesi, Redi, Rossi, Lombardi, Petruccioli(51°Balloni 63°Viciani), Giusti, Solimeno(61°Sensitivi), Sereni, Tacconi(83°Grilli). a disp: Nenci, Innocenti, Guiducci. all. 

ANTELLA 99: Landi L.M., Saccardi, Grattarola, Ciangherotti(74°Del Pasqua), Susini(76°Pelli), Landi P., Signori, Jorgensen(73°Tonnesi), Ferruzzi(66°Ricci), Lascialfari(69°Posarelli), Salsi. a disp: Mansour, Colella. all. Torrini

Arbitro: Sig. Martini Matteo della sez. di Arezzo

Marcatori: 52°Saccardi(A), 53°Ciangherotti(A), 70°Ricci(A), 83°Ricci(A)

Ammoniti: 52°Susini(A), 65°Rossi(C), 70°Lombardi(C), 89°Pelli(A)

Dopo un primo tempo noioso, con due squadre lente nel proporre la manovra e contratte nel distendersi per la lunghezza del rettangolo verde, la ripresa vede un Antella straripante capace di portare a segno un uno/due micidiale ad inizio secondo tempo che spezza le velleità dei padroni di casa di poter portare il risultato di pareggio fino al termine dell incontro. Al 52° Ferruzzi si incarica della battuta di un calcio di punizione, la sua conclusione, deviata dalla barriera sbatte contro la traversa, Saccardi si dimostra il più rapido di riflessi e con il più facile dei tap-in realizza il vantaggio ospite. Tempo di rimettere la sfera al centro che la Castiglionese perde malamente palla sulla mediana, Jorgensen innesca Ferruzzi che spinge sulla fascia, finta il traversone e rientra verso il centro per servire l'accorente Ciangherotti che ferma di destro e di sinistro pennella una traiettoria a rientrare che supera sotto la traversa l'estremo De Angelis. Padroni di casa tramortiti ed incapaci di una reazione, tant'è che Landi rimarrà del tutto inoperoso. Nella girandola delle sostituzione trova giovamento Ricci, che subentrato a Ferruzzi, realizza la sua personale doppietta nei più classici dei contropiedi. Scatto sul filo del fuorigioco, progressione di potenza e conclusione angolata per impedire l intervento del portiere avversario. Due trasferte consecutive, 6 punti ottenuti, 7 gol fatti e nessuno subito, un buon viatico per il prosieguo di questo inizio di campionato. 

Nessun commento:

Posta un commento